Delitto Ragusa, la lettera di Roberta che accusa il marito Antonio Logli – FOTO

0
4640
Delitto Ragusa lettera
Spunta una lettera nel delitto Ragusa scritta da Roberta al marito Antonio Logli FOTO tuttomotoriweb

Nel delitto Ragusa emerge una lettera scritta da Roberta prima della sua scomparsa avvenuta nel 2012. Lei si scaglia contro suo marito.

È spuntata fuori una lettera nel delitto Ragusa, scritta di proprio pugno da Roberta, la donna scomparsa il 12 gennaio 2012 dalla sua casa di  San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Prima di quell’evento, che ha portato il marito Antonio Logli ad essere condannato in via definitiva a 20 anni di carcere per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della moglie. Nelle parole della 44enne toscana si viene a conoscenza di un cattivo rapporto intrattenuto da tempo con il proprio coniuge. Il quale aveva anche una amante. Si tratta di Sara Calzolaio, la collaboratrice della scuola guida da lui stesso gestita e sua attuale compagna. Proprio il Logli continua comunque a professarsi innocente ed alla trasmissione di Rete 4 ‘Quarto Grado’ scrive quanto segue. “Grazie a voi per darmi la possibilità di dare voce alle mie parole. Sto scontando una condanna ingiusta, da innocente. Questo ha scatenato in me una profonda rabbia”.

LEGGI ANCHE – Pooh, band in lutto: “Addio ad un caro amico e grande artista” – FOTO

Delitto Ragusa, Roberta si diceva “stanca di tutto”

In merito al delitto Ragusa l’uomo dice anche: “Sono stato ritenuto colpevole prima ancora che il processo si celebrasse. Giornali e televisione hanno diffuso false notizie su di me, questo ha pesato”. La lettera di Roberta Ragusa era stata mostrata invece da ‘Chi l’ha Visto’. Questo è uno stralcio che la dice lunga su come fosse diventata la situazione tra lei ed il marito. “Sono stanca, stanca, stanca dei battibecchi. E sono stufa di chiederti di finirla. Non ne posso più del modo in cui ti comporti con noi tutti. Inopportuno, irritante ed inadeguato. tu vivi una vita, coltivi i tuoi interessi fuori da casa nostra e fuori da me. Anche oggi hai dimenticato il nostro anniversario”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ci sarà: e ora pazza idea Magalli