Antonella Elia
Antonella Elia (foto dal web)

Antonella Elia, ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live, ha rivelato che Mike Bongiorno una volta le disse una parola che la offese molto tanto da farla correre in camerino a piangere.

Antonella Elia, volto iconico dello spettacolo italiano, si è raccontata nel salotto di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. La bionda showgirl avrebbe parlato del suo rapporto con Mike Bongiorno e di una piccola discussione avuta a seguito di un siparietto avvenuto in una puntata de La Ruota della Fortuna. Una concorrente rifiutò una pelliccia sostenendo di essere animalista e la Elia le applaudì, fiera del fatto che gli animalisti fossero persone in grado di rinunciare ad un bene di valore per un ideale. La reazione di Mike Bongiorno fu incredibile. Lo sponsor del programma era proprio il produttore di quella pelliccia.

Mike Bongiorno e l’insulto ad Antonella Elia: la showgirl racconta l’accaduto

Mike Bongiorno diede della “r****ita” ad Antonella Elia dopo che quest’ultima aveva applaudito alla scelta di una concorrente di rifiutare una pelliccia perché animalista. Lo sponsor del programma era proprio il produttore di quel capo e al conduttore non andò proprio giù l’atteggiamento della showgirl. Antonella Elia ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live, ha rivelato l’accaduto, affermando anche che scappò in camerino piangendo, ma che Bongiorno poi corse subito a consolarla.