Andrea Iannone Giulia De Lellis, lui svela un retroscena – FOTO

Andrea Iannone Giulia De Lellis
Andrea Iannone Giulia De Lellis e quel loro segreto FOTO instagram

Il rapporto Andrea Iannone Giulia De Lellis procede a gonfie vele. Il centauro rende noto un tenero particolare su di lei che un pò diverte i loro fans.

Da tempo fanno ormai coppia fissa, e che coppia: Andrea Iannone e Giulia De Lellis insieme stanno proprio bene e si vede che sono molto felici, dopo le rispettive burrasche vissute con i loro precedenti partner in passato. Come ben noto lui è stato con Belen Rodriguez, dalla quale pare si sia lasciato non troppo bene. Lei invece è passata tra Andrea Damante ed Irama. Anche queste due relazioni sono naufragate, e la bella De Lellis ha trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni nel pilota di Moto GP. Proprio lui in una storia su Instagram ha spiegato tra il serio e il faceto un piccolo dettaglio che contraddistingue la quotidianità sua e della sua fidanzata.

LEGGI ANCHE –> Grave incidente stradale, muore donna molto conosciuta in città

Andrea Iannone Giulia De Lellis, lui svela un dettaglio

“Giulia io la chiamo con il suo nome, e non con vezzeggiativi o nomignoli come si usa fare tra innamorati. Faccio così perché ho sempre desiderato avere nella mia vita una Giulia. E sono orgoglioso di chiamarla così. La cosa inizialmente la faceva sentire a disagio, come se la volessi sminuire. Lei pensa che chiamarla ‘amore’ sarebbe più significativo. Invece ‘amore’ è per tutti. Io poi sono un romantico per natura e dico ‘amoe’ perché ho la R moscia (e quindi non lo dico a tutti) e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo”. Parole che hanno suscitato reazioni di apprezzamento ma anche di ironia. Non mancano infatti divertenti sfottò su questo. Ma quello di Iannone è stato certamente un bel pensiero nei confronti della sua donna.

LEGGI ANCHE –> Delitto Ragusa, la lettera di Roberta che accusa il marito Antonio Logli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me and my babe at #venicefilmfestival @giuliadelellis103

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: