Secondo alcune indiscrezioni, pare che la coppia di Matrimonio a Prima Vista, Luca e Cecilia, sia rimasta insieme dopo la fine del programma: i due sarebbero felicemente sposati.

In attesa della puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista che andrà in onda a novembre su Real Time, la redazione di Vicolo News avrebbe pubblicato un grande scoop: la coppia composta da Luca e Cecilia sarebbe ancora felicemente sposata. Una notizia che ha fatto gioire i fan dei due, affiatatissimi già durante la messa in onda del programma.

Matrimonio a Prima Vista, Luca e Cecilia felicemente sposati: arrivano le prove

Buone notizie per i fan della coppia Luca-Cecilia che dopo la fine del programma avrebbero deciso di rimanere felicemente sposati. Un’indiscrezione resa nota dal blog Il Vicolo delle News che avrebbe scorto degli indizi inequivocabili. Tramite alcune foto postate sui social sembrerebbe che la coppia starebbe ancora insieme. Qualche settimana fa uno degli altri partecipanti al programma, Marco, avrebbe organizzato una cena alla quale avrebbero preso parte anche Luca e Cecilia, ma non solo. Da alcuni scatti di Luca, pare che l’uomo mostri in bella vista e con orgoglio la fede nuziale. La conferma potrebbe arrivare nella prossima puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista che andrà in onda a novembre, durante la quale sarà mostrata la vita delle coppie dopo la fine del reality. La data in cui verrà trasmessa la puntata rimane ancora segreta, ma di certo ad attendere i telespettatori ed accaniti fan del programma numerose sorprese.

Leggi anche —> Ylenia Carrisi, Al Bano rompe il silenzio: “So cosa l’è successo”