Maria De Filippi spiazza tutti: arriva un’incredibile sorpresa

0
1235

maria de filippi uomini e donne

Maria De Filippi spiazza tutti: arriva un’incredibile sorpresa

Maria De Filippi quest’anno ha lanciato una sfida tutta nuova: ha proposto la versione vip del famosissimo programma Amici, dove ha riunito persone famose e le fa sfidare tra loro in gare di canto e di ballo. C’è chi ha accolto questa nuova creatura con interesse ed entusiasmo, e chi invece sente la mancanza della vecchia versione, dove venivano lanciati talenti importanti che oggi giorno stanno scrivendo la storia della musica.

Di certo è un’innovazione, un’idea diversa e particolare, ad esempio mercoledì Amici Celebrities è andato nuovamente in onda e ha debuttato alla guida del programma Michelle Hunziker. Sarà stato il cambio di giorno o il cambio di conduzione, di questo non ne siamo certi, ma questi nuovi cambiamenti non hanno di certo giovato agli ascolti del programma che ha ottenuto poco più del 15%.

Per questo motivo dalla prossima settimana ci sarà un colpo di scena, e ad annunciarlo è stato lo stesso profilo del programma tramite un tweet che ha spiazzato i fan: la De Filippi sarà il giudice speciale della nuova puntata in onda mercoledì a partire dalle ore 21:20 su Canale 5. Sarà interessante vedere Maria nelle vesti di giudice, questo convincerà i telespettatori a seguire il programma? Questo è tutto da scoprire.