Carlotta Mantovan compagno, finalmente sorride con un grande amore – FOTO

Carlotta Mantovan compagno
Carlotta Mantovan compagno FOTO instagram

Instagram Carlotta Mantovan compagno: la vedova di Fabrizio Frizzi mostra un bellissimo sorriso in uno dei suoi ultimi post social.

Carlotta Mantovan ha un nuovo compagno? Diciamo così. L’ex partecipante di Miss Italia – era l’edizione del 2001 quando si piazzò al secondo posto e soprattutto conobbe Fabrizio Frizzi – si è mostrata spesso sorridente nel corso degli ultimi mesi. Merito prima di tutto della figlia Stella, avuta dal compianto conduttore tv nel 2013. E poi anche di alcuni amici, Antonella Clerici in testa, con la quale in primavera ha avuto una bella cena in compagnia, mentre nel corso dell’estate c’è stato qualche giorno di totale rilassamento in Francia. Intanto anche a ‘Tutta Salute’, il programma mattutino di benessere condotto da Michele Mirabella, vede la partecipazione apprezzatissima di Carlotta Mantovan. La quale nel tempo libero continua a dedicarsi ai cavalli ed all’equitazione, quello che ha sempre definito come “il suo amore”.

LEGGI ANCHE –> Strage familiare, agente uccide moglie e figlie nella notte e si ammazza

Carlotta Mantovan compagno, non è una persona ma il suo amato cavallo

Una passione condivisa anche con Frizzi. Non a caso gli scatti che la Mantovan pubblica sul suo profilo Instagram la vedono assieme o alla figlia oppure a questi splendidi animali. O ad entrambi. C’è una particolare capacità di stabilire empatia con questi quadrupedi. E lei in passato ha parlato di “necessità e capacità di escludere tutto il mondo circostante quando sei a cavallo. Non hai tempo e modo di pensare a nient’altro una volta che sei in sella”. I suoi numerosi fans sperano che un giorno però al fianco di Carlotta possa esserci anche un altro uomo. Lei intanto sta bene così, e vederla sorridere è l’unica cosa che conta, assieme alla felicità della piccola Stella.

LEGGI ANCHE –> Vialli nazionale, c’è il ritorno “ma la malattia si vede” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#backtomylove #nofilterneeded #purelove #ourfeeling #oneandonly #lovemyhorse #❤️ #🐴

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: