Sanremo 2020, Amadeus punta su Al Bano, la Lamborghini e Lady Gaga

Sanremo 2020 Amadeus
Per Sanremo 2020 Amadeus vuole fare le cose in grandissimo FOTO instagram

Si parla già di Festival di Sanremo 2020, con il conduttore e direttore artistico designato, Amadeus, che vuole portare grossi nomi all’Ariston.

Come noto, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 sarà Amadeus. Ed il popolare conduttore tv starebbe già lavorando da tempo sulle personalità da fare apparire sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Le indiscrezioni riferiscono che Amadeus vorrebbe affidarsi a ben tre compagni di viaggio, pronti a sostenerlo in questa esaltante avventura. Spicca anzitutto la presenza della prorompente Elettra Lamborghini. L’ereditiera della nota casa automobilistica è anche una cantante tra le altre cose. Si troverebbe molto a suo agio, forte anche della imponente presenza social che ha saputo costruirsi nel tempo. Inoltre Elettra ha saputo anche farsi apprezzare come giudice nel corso di ‘The Voice of Italy’, andato in onda sulla Rai sul finire della scorsa primavera.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Nadia Toffa sempre viva: l’omaggio speciale in studio – FOTO

Sanremo 2020, le scelte su cui starebbe lavorando Amadeus

Un altro nome sul quale Amadeus sembra puntare è quello di Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di ‘Amici’. Questo per attirare il pubblico più giovane, evidentemente. Si finirebbe poi con un ‘mostro ‘sacro’, ovvero Al Bano. L’ex marito di Romina Power è sempre molto amato e rappresenterebbe senza dubbio una carta vincente. In quanto agli immancabili ospiti, starebbe balenando l’idea di chiamare Lady Gaga. La cosa comporterebbe dei costi però davvero notevoli. Finora infatti, proprio per una motivazione di carattere economico, l’intenzione pare essere lontana dal potersi realizzare.

LEGGI ANCHE –> Uomo più vecchio del mondo, l’hanno scoperto in aeroporto: ha 123 anni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica e grazie per aver trascorso la serata con noi 😘 #solitiignotiilritorno #oraomaipiù #rai1 #amadeus

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data: