Miriam Leone, l’immagine strega tutti: merito di quel che si vede – FOTO

eva kant miriam leone
La splendida Miriam Leone

Più bella che mai, Miriam Leone si fa vedere in una posta estremamente conturbante su Instagram e desta l’incanto dei suoi tanti followers.

Miriam Leone Eva Kant prossimamente al cinema. Sarà la bellissima attrice originaria di Catania a vestire i panni della femme fatale amante di ‘Diabolik’ Luca Marinelli nell’omonima trasposizione cinematografica. Nel cast ci sarà anche Valerio Mastandrea, che darà vita invece all’ispettore Ginko. Per quanto riguarda lei, la meravigliosa Miriam, le luci della ribalta continuano ad essere più accese che mai grazie anche alla sua partecipazione a ‘1994’. La serie televisiva prodotta da Sky ed incentrata sulle vicende di Tangentopoli dei primi anni ’90 è giunta alla sua terza ed ultima stagione, con la prima puntata andata in onda lo scorso 4 ottobre.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2020, Amadeus punta su Al Bano, la Lamborghini e Lady Gaga

Miriam Leone, la foto che ha stregato tutti

Per Miriam Leone è arrivata l’ennesima pletora di complimenti. Sul suo profilo Instagram è comparsa una foto dal set nella quale la siciliana non lesina di mostrare le proprie apprezzabilissime doti fisiche. Merito di una tutina aderente e della generosa scollatura. I ‘mi piace’ ed i commenti di entusiasmo si sprecano. Come ogni immagine o filmato pubblicato dalla bellissima Miss Italia 2008.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Nadia Toffa sempre viva: l’omaggio speciale in studio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

monday. pic @jorkweismann #losaichelatachipirinacinquecentoseneprendidue

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

lovely memories, vero with my beloved @michelesabia ?! backstage shooting @iodonna_it total look @etro #ragazzalavica #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un piccolo filmato del mio entusiasmo nel backstage : questa sera inizia la nuova (e ultima!) stagione della nostra serie del cuore #1994laserie… sono stati anni di crescita, di grande passione condivisa per questo mestiere meraviglioso, ed io voglio ringraziare tutti quelli che hanno vissuto questi anni insieme a me, i creatori della serie @ludovicarampoldi @stesardo @alefab78 , il nostro regista #giuseppegagliardi (e @goodnoce che si è unito al nostro gruppo quest’anno) e il reparto regia @serenafilippone @adamartorelli @edomar81 @mariachiara_squassino e i loro infaticabili assistenti, il reparto costumi guidato quest’anno da @casalgianni , tutti gli assistenti e il nostro @alessandrofusco1 for ever, il trucco e parrucco sensazionale, @vincenzo_mastrantonio7993 Enzo & Katia e @francescopegoretti , i nostri direttori della fotografia e tutti i reparti tecnici, luci elettricismi macchinismi, le nostre segretarie di edizione, la produzione e tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto (scrivetemi che aggiungo i tag se mi sono dimenticata di qualcuno…)dietro le quinte, protagonisti insieme a colleghi eccezionali @stefano.accorsi #guidocaprino @laurachiatti82 @elenaradonicich @paolopierobon5 @ladegrandi @maulombardi @antoniogerardi_ e tutti gli attori straordinari con cui abbiamo condiviso il set in questi anni e in questo 1994… GLI ANNI DEL TRANQUILLO SIAM QUI NOOOOOOOOO-OOO-OI … vi aspettiamo questa sera su @skyatlanticit … siete pronti a viaggiare nel tempo con noi??? #gratitude #1994laserie #vivogliobene #accussì #stasera #veronicacastello

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: