Melissa Satta vietata ai minori di 18 anni: l’ex velina, in compagnia del marito Boateng, infiamma gli occhi dei suoi fans con un look mozzafiato.

Passano gli anni, ma Melissa Satta è sempre più bella e sexy. L’ex velina di Striscia la Notizia, in occasione di un evento di Calzedonia a cui ha partecipato con il marito, ha sfoggiato un look mozzafiato che ha messo in risalto il suo fisico perfetto e le sue curve irresistibili.

Melissa Satta, il look mozzafiato fa impazzire i fan

Per l’evento di Calzedonia, Melissa Satta ha indossato un mini abito zebrato rosso e nero con un giubbino di pelle. I capelli sciolti e un trucco reso sexy da un rossetto rosso hanno completato l’outfit che ha letteralmente fatto impazzire i fans che continuano a seguire l’ex velina sui social. Melissa, infatti, ogni giorno, condivide foto e video della sua vita, comprese quelle con il figlio Maddox e con il marito Boateng con cui è tornata dopo un periodo di separazione.

Innamorata del coniuge, la Satta sfoggia una serenità che la rende ancora più irresistibile e i fans non possono che complimentarsi con lei per la bellezza. “Più bella cosa non c’è… Stratosferica”, “bellissima”, “splendide gambe”, “Sei la piu’ bella di tutte…..come sempre”, “Melissa nn c’è bisogno che tu ti impegni sul look, sei UNICA la tua BELLEZZA non teme rivali!!!”, “Stratosferica“, scrivono i fans.

Melissa, inoltre, recentemente, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha dichiarato che, durante gli anni di Striscia la notizia, era costretta a togliere i piercing che aveva sulla lingua e sull’ombelico, prima di andare in onda.

«Quando sei in video non lo fai vedere, quando sei in pubblico non lo devi avere. Ogni sera prima di andare in onda toglievo tutto. Non era di buon esempio. Ho fatto anche io la ragazza un po’ ribelle però non era l’esempio giusto da dare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio look per il #CalzedoniaLegShow di ieri sera!! Special thanks to @Calzedonia e @LYCRAbrand , che insieme vestono le gambe delle donne! #Calzedonia #LYCRAFiber #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨✨✨✨✨✨

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data: