Terrore in mattinata, uomo aggredisce i passanti con un coltello: almeno 5 feriti – VIDEO

0
81

Un uomo di 40 anni avrebbe accoltellato i passanti nei pressi di uno Starbucks del centro commerciale Arndale a Manchester, sono almeno cinque i feriti.

Paura nella città di Manchester, in Inghilterra, dove almeno cinque persone sarebbero state accoltellate stamane, venerdì 11 ottobre. È accaduto nei pressi di uno Starbucks del centro commerciale Arndale affollato di persone che hanno anche ripreso la scena con i propri smartphone. Ad agire, come riporta la stampa locale e la redazione de La Repubblica, sarebbe stato un uomo di 40 anni fermato dalla polizia che lo ha bloccato con il teaser per poi arrestarlo.

Manchester, 40enne armato di coltello aggredisce passanti al centro commerciale: almeno cinque feriti

Un uomo di 40 anni ha seminato il panico stamane nei pressi di uno Starbucks del centro commerciale Arndale a Manchester, in Inghilterra. L’uomo armato di coltello, secondo quanto riportato dalla stampa britannica e dalla redazione di Repubblica, avrebbe ferito almeno cinque persone, di cui uno in maniera grave. L’aggressore è stato fermato con il teaser dalla polizia che è intervenuta sul posto davanti a tanti testimoni, alcuni dei quali hanno ripreso la scena con lo smartphone. Su quanto accaduto, riporta Repubblica, sta indagando la sezione antiterrorismo. Il premier britannico Boris Johnson sul proprio profilo Twitter ha commentato l’attacco scrivendo: “Scioccato dall’incidente di Manchester, il mio pensiero va ai feriti e tutte le persone colpite. Grazie ai nostri eccellenti servizi di emergenza che hanno risposto e che stanno indagando su ciò che è accaduto“.

Leggi anche —> Bambina di un anno grave in ospedale: avrebbe ingerito della droga