Lincoln Continental Coach Door Edition, il ritorno delle porte a vento

0
58
(Image by Motor1)

A causa della grande domanda popolare, Lincoln sta riportando le porte posteriori a vento della Continental per l’anno 2020.

La Coach Door Edition inizia con l’ammiraglia Black Label, equipaggiata con il motore da 3.0 litri V6 twin-turbo e trazione integrale, poi Lincoln installa le porte ad apertura centrale ed effettua alcune altre modifiche all’interno dell’elegante cabina.

Mentre il normale allestimento Black Label con motore da 400 CV e trazione integrale costa poco meno di 77.000 dollari senza opzioni aggiuntive, la Coach Door Edition è venduta per 115.470 dollari. I clienti possono scegliere tra Infinite Black, Pristine White Metallic o Chroma Crystal Blue come colorazioni della livrea, più un pacchetto monocromatico a condizione che vadano per la tonalità di bianco o nero. All’interno, c’è un tema Alpine / Chalet o un tema Jet Black / Thoroughbred.

(Image by Motor1)

Le porte incernierate posteriormente sono senza dubbio il fiore all’occhiello dell’edizione speciale, ma anche le modifiche all’interno della cabina sono degne di nota. La console centrale della berlina di lusso incorpora un tavolo per i passeggeri posteriori, con due supporti per un tablet o un notebook e un pad di ricarica wireless. Chi è seduto sul retro può anche utilizzare una delle due porte USB e una presa di corrente da 110V, mentre il display da quattro pollici consente di accedere alle impostazioni di climatizzazione.

La Coach Door Edition si distingue anche rispetto alla versione standard grazie al suo speciale badge sulla massiccia console centrale posteriore. I portelloni posteriori illuminati in alluminio, il vano portaoggetti protetto e l’ombrello montato sul portellone posteriore completano le modifiche.

Lincoln sta già accettando ordini per la Continental Coach Door Edition 2020 e continuerà a farlo fino alla fine del mese. Saranno prodotte circa 150 vetture, con consegne ai clienti previste per l’inizio della prossima primavera.