Le Iene, Nadia Toffa sempre viva: l’omaggio speciale in studio – FOTO

Le Iene Nadia Toffa
Anche nella puntata di ieri a Le Iene è avvenuto un tenero ricordo di Nadia Toffa FOTO instagram

Nella puntata di ieri de Le Iene Nadia Toffa è stata ancora omaggiata dai tre conduttori in studio. La dedica speciale per lei “che è ancora con noi”.

Nella puntata di ieri de ‘Le Iene’ si è parlato ancora una volta di Nadia Toffa. A due mesi dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 agosto per via di un terribile cancro al cervello, i conduttori in studio Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma hanno voluto omaggiare ancora una volta la loro collega ed amica. E senza nascondere la forte commozione provata nel ricordarla. “Ancora troppo poco tempo ci divide dal suo addio. Qui in studio è come se non fosse cambiato nulla però. Tutti noi avvertiamo la sua presenza, come se Nadia fosse ancora accanto a noi”, dice Matteo Viviani in diretta”.

LEGGI ANCHE –> Uomo più vecchio del mondo, l’hanno scoperto in aeroporto: ha 123 anni – FOTO

Le Iene Nadia Toffa, il ricordo dei colleghi amici in studio

Poi parla Giulio Golia, l’amico con il quale ci sono state discussioni in ambito lavorativo, sempre culminate con abbracci e sorrisi. “Sapete cosa faceva Nadia Toffa con tutti noi? Scherzava sempre in camerino. Adorava mangiare la pizza, e con quale voracità. L’emozione di quei ricordi la porteremo con noi ancora per molto tempo. Se ne è andata una grandissima professionista, ma prima di tutto una amica speciale”. Per finire, c’è il ricordo di Filippo Roma. “Noi abbiamo avuto la fortuna di viverla, ma è bello constatare che il nostro dolore sia anche il vostro. Significa che lei era molto amata e benvoluta da tutti. In un momento del genere, pensare a questa cosa ci rende meno tristi”.

LEGGI ANCHE –> Rihanna 2019, si mostra in lingerie trasparente e non nasconde niente – FOTO