Giusy Ferreri: la foto sensuale sta facendo impazzire tutti (FOTO)

0
4690

Giusy Ferreri non è solo apprezzata dai suoi fan per le sue canzoni, ma anche per i suoi scatti: eccola in una foto davvero sensuale.

Giusy Ferreri foto sensuale
Giusy Ferreri

Giusy Ferreri è certamente una delle cantanti italiane più amate. L’artista ha un timbro di voce assolutamente riconoscibile, tanto è vero che spesso è stata scherzosamente imitata.

La Ferreri unisce tutti, con il suo genere che spazia da canzoni intime a tormentoni estivi. Dall’indimenticato Roma – Bangkok in coppia con Baby K del 2015 al brano di quest’anno Jambo, con Takagi & Ketra e OMI, Giusy ha fatto ballare tutta l’Italia.

Giusy Ferreri: eccola in una foto sensuale

I fan della Ferreri, nonostante il freddo si avvicini, sembrano essere rimasti ancora con il cuore in estate. Non smettono infatti di commentare entusiasti un post della cantante, dove Giusy appare in una foresta con indosso solo uno striminzito e sensualissimo costume. I fan stanno apprezzando la sua forma fisica perfetta, dimostrata da Giusy anche in altri scatti (continua dopo il post):

https://www.instagram.com/p/B11wA4nI5Aw/?utm_source=ig_web_copy_link

Giusy Ferreri è anche molto riservata sulla sua vita privata. Da anni vive una relazione stabile con Andrea Bonomo, che non appartiene come lei al mondo dello spettacolo. Questo però non è affatto un problema per Giusy che afferma che, grazie al carattere comprensivo del suo compagno e alla poca differenza di età tra di loro, la loro relazione non potrebbe essere più felice.

I due sono anche genitori della piccola Beatrice, che Giusy Ferreri definisce una copia di lei quando era bambina. La cantante ha anche raccontato che la maternità l’ha aiutata a essere meno concentrata su sé stessa. Il suo amore per il compagno e la figlia è palese e Giusy ha voluto un manifestarlo rendendoli partecipi del suo ultimo videoclip Le cose che canto.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso, avete mai visto la sorella Francesca? È bellissima

Teresa Franco