tommaso paradiso
Tommaso Paradiso (foto dal web)

Il chitarrista Marco “Rissa” Musella ed il frontman  Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, gruppo scioltosi poche settimane fa, hanno parlato ai microfoni de Le Iene.

Durante l’ultima puntata della trasmissione Mediaset Le Iene è stato mandato in onda un servizio sullo scioglimento di una delle band più seguite in questi anni i Thegiornalisti. L’inviato Nicolò De Devitiis ha raggiunto l’ex frontman del gruppo Tommaso Paradiso, che ha annunciato lo scioglimento attraverso un post su Instagram a metà settembre, ed il chitarrista Marco “Rissa” Musella per chiedergli spiegazioni.

Lo scioglimento dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso a Le Iene: “Quando si chiude un rapporto, farlo finire non è mai semplice

Non si placano le polemiche sullo scioglimento del gruppo Thegiornalisti, il cui annuncio è arrivato circa tre settimane fa su Instagram con una story pubblicata dal frontman Tommaso Paradiso. La band dopo la decisione di Paradiso ha reso noto di voler proseguire il proprio percorso con un nuovo membro smentendo le voci sullo scioglimento. In merito ha parlato la trasmissione Mediaset durante la puntata andata in onda martedì 8 ottobre in un servizio dell’inviato Nicolò De Devitiis che ha raggiunto Paradiso ed chitarrista Marco “Rissa” Musella per chiedergli spiegazioni. Il chitarrista ai microfoni de Le Iene ha affermato: “Anche a me sembrava di essere un gruppo affiatato con dei valori. Siamo rimasti spiazzati. Devi parlare con Tommy non con me. Avrei preferito parlarne, piuttosto che saperlo così. Il giorno prima ci ha mandato un messaggio su WhatsApp dicendoci che voleva intraprendere la carriera da solista“. Tommaso Paradiso in merito ha spiegato: “La scissione l’ho spiegata attraverso delle storie Instagram, in modo da essere chiaro senza nessuna interpretazione. Era una decisione che dovevamo prendere. Quando si chiude un rapporto, farlo finire non è mai semplice“.