Romina barcolla sul palco: Albano non nasconde l’imbarazzo

al bano romina
Al Bano e Romina, lei parla di lui- FOTO: tuttomotoriweb

Romina Carrisi e i suoi siparietti: la figlia di Albano barcolla sul palco di fronte ad un’incredibile notizia e la reazione del padre conquista tutti.

Albano Carrisi è attualmente impegnato in Australia dove sta ottenendo un grandissimo successo con i suoi concerti. Con lui c’è anche la figlia Romina che, contrariamente alla sorella Cristel, si è sempre tenuta distanza dalla musica. Almeno fino a pochi giorni fa quando, a causa di un problema, è dovuta salire sul palco improvvisandosi corista. La notizia aveva sconvolto poco prima la stessa Romina che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un divertente video.

Romina Carrisi star sul web: il video che scatena i fans

Bellissima e simpatica, Romina Carrisi è ormai diventata una vera web star. Sui social pubblica spesso video dei suoi momenti esilaranti come l’ultimo che ha condiviso e che è diventato virale. “Quando arriva lunedì e non sei ancora tornato a casa dal weekend“, scrive Romina nella didascalia che accompagna il video in cui barcolla e si lascia cadere sul divano.

Una fanpage di Albano, poi, ha pubblicato un video tratto da un concerto che il cantante di Cellino San Marco ha tenuto in Australia in cui la figlia più piccola di Albano e Romina canta insieme ad una corista essendo stata costretta a sostituirne un’altra. Il video del momento è stato postato da Romina che ha scritto: “E che non mi venissero a dire che non c’ero nel momento del bisogno”.

Legatissima ai genitori, Romina Carrisi, in un’intervista rilasciata pochi mesi fa a Vieni da me, spiegava: “Bello vedere i miei genitori che vanno d’accordo. Tra mamma e papà, mio padre è più romantico”. Proprio Romina, pochi giorni fa, ha pubblicato una foto di famiglia scrivendo: La mia famiglia Brambilla ❤️
Ne abbiamo viste e vissute di cotte e di crude. Ci amiamo, litighiamo, ci manchiamo ma saremo sempre l’uno l’angelo custode dell’altro 💙 ps: hanno tagliato la scena dove ci mettiamo tutti a urlare l’uno contro l’altro prima di questo scatto”.