Rihanna 2019
Rihanna 2019 FOTO instagram

Instagram Rihanna 2019: la cantante si mostra in una posa estremamente conturbante e dalla quale è impossibile staccare gli occhi.

Instagram è terreno fertile da sempre per Rihanna, il 2019 è stato, come gli altri anni, assai positivo per la cantante originaria delle Barbados. Anche ora che è affermatissima e che ha 31 anni, nonostante la concorrenza di competitors più giovani, la cantante centroamericana è sempre sulla cresta dell’onda e riesce a sbaragliare qualunque rivale. Merito dell’avvenenza naturale della quale è dotata. Su Instagram la vediamo mentre indossa un completo intimo nero e trasparente, che lascia intravedere non poco.

LEGGI ANCHE –> Uomo più vecchio del mondo, l’hanno scoperto in aeroporto: ha 123 anni – FOTO

Rihanna 2019, presto in uscita un libro di foto

È bellissima Rihanna e questa foto ha totalizzato la cifra record di quasi 5 milioni di ‘mi piace’ nel breve volgere di poche ore. Tra l’altro ci sarà tra non molto una biografia fotografica ufficiale che lei stessa ha annunciato. L’uscita dovrebbe arrivare tra qualche mese e conterrà più di mille immagini che la riguardano. Ci saranno tanti scatti della sua infanzia e della sua vita privata. “Ci stiamo lavorando su da 5 anni, non vedo l’ora di mostrare le mie foto a tutti gli ammiratori che mi seguono”, ha fatto sapere lei.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Instagram, esagerata sullo sgabello fa sognare i fans – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

be the first to have this and more pieces from the @savagexfenty show now on SAVAGEX.com

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R I H A N N A 🔹 (@rihanna_honey) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💜

Un post condiviso da R I H A N N A 🔹 (@rihanna_honey) in data: