10 ottobre: la situazione del traffico sulle Autostrade italiane

0
109
Traffico in autostrada
Traffico autostrade (Getty Images)

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (10 ottobre 2019) aggiornato alle ore 07:30.

Giovedì 10 ottobre si registrano code e rallentamenti su strade e autostrade italiane. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Situazione autostradale aggiornata alle ore 07:45

Milano

A4 Milano-Brescia  (Km 145.9 – direzione: Torino) Code a tratti tra Dalmine e Agrate.

A4 Torino-Brescia  (Km 129.9 – direzione: Trieste) Coda tra Nodo di Pero e Cormano.

A4 Torino-Brescia  (Km 126.2 – direzione: Torino) Code a tratti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

A9 Lainate-Como  (Km 10.7 – direzione: Lainate) Code a tratti tra Saronno e Bivio A9/A8 Milano-Varese.

A8 Milano-Varese  (Km 20.3 – direzione: Milano) Coda di 4 km tra Busto Arsizio e Castellanza.

A1 Milano-Bologna  (Km 4.3 – direzione: Milano) Code a tratti tra Milano sud e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

Bologna

Sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro ed il bivio con il Raccordo di Casalecchio in direzione dell’autostrada A1 Milano-Napoli, ci sono 6 km di coda in aumento a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 12+500. L’incidente ha visto coinvolti due mezzi pesanti, dei quali uno ha perso il carico in carreggiata, consistente in bobine di acciaio. Inoltre si registrano 3 km di coda di ripercussione sulla A13 Bologna-Padova verso la A14 a partire da Bologna Interporto.

Chi sulla A14 viaggia in direzione della A1, può uscire a Bologna San Lazzaro e rientrare a Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Chi invece dalla A13 è diretto verso la A14, può uscire a Bologna Interporto e rientrare in autostrada a Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Roma

A24 Roma-L’Aquila-Teramo  (Km 7.3 – direzione: Tangenziale est) Coda di 5 km tra Inizio Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Complanare Tratto Urbano A24 (Km 3 – direzione: Tangenziale est) Coda di 3 km tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Fine Complanare.

Napoli

Tangenziale Napoli  (direzione: Pozzuoli) Traffico Rallentato tra Capodichino e Corso Malta.

A30 Caserta-Salerno  (Km 55.3 – direzione: Salerno) Coda di 1 km tra Mercato San Severino e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino.