serpente in casa
Una donna trova un serpente in casa non una ma due volte in sole 24 ore FOTO tuttomotoriweb

Cosa fareste voi di fronte ad un ‘mostro’ come questo? Donna trova un serpente in casa e lo fa rimuovere, all’indomani però avviene l’impensabile.

Una donna si è trovata a vivere una situazione da incubo per colpa di un serpente in casa. Lei si chiama Nicole Errey ed alla stampa accorsa a Cairns, località dell’Australia dove abita, ha raccontato la peripezia che le è capitata. Era appena tornata da lavoro quando nella tazza del water ha notato una strana massa scura. E si muoveva. Osservando per bene, la povera Nicole si è accorta che quello che stava lì dentro era un serpente, ed anche bello grosso. Fortuna che proprio a Cairns è presente un servizio di raccolta e rimozione di rettili e di animali selvatici di grandi dimensioni. Questo per dire a cosa è possibile andare incontro per chi vive nel Queensland. Che è una delle regioni nelle quali la presenza di fauna esotica risulta essere più presente.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Maria Teresa Ruta ammette: “Sono stata una madre assente”

Serpente in casa, due volte in sole 24 ore contro ogni probabilità

Non a caso in quella parte del mondo non è inusuale assistere anche a ‘passeggiate’ da parte di alligatori nei giardini di casa. Ma le disavventure non finiscono qui. Sempre nella stessa casa, sempre nello stesso wc, anche la sorella di Nicole si è imbattuta in un altro serpente. Da qui una nuova chiamata al servizio apposito, con il responsabile che ha confermato il tutto su Facebook. “Per due sere di seguito sono stato chiamato dalla stessa persona, sempre per compiere lo stesso intervento”. Gli animali in questione sono due esemplari di pitoni d’acqua. È la prima volta che ‘colpiscono’ una abitazione nel giro di due giorni.

LEGGI ANCHE –> Atti osceni in spiaggia, rapporto a tre davanti alla figlioletta di lei – FOTO