
Il duo comico foggiano Pio e Amedeo e la ladra: una giovane prova a rapinarli in metro, loro la scoprono e parte l’inseguimento.
Il duo comico Pio e Amedeo ha sorpreso una giovane ladra che stava tentando di derubarli. Il fatto è successo due giorni fa nella metropolitana di Milano. I protagonisti di ‘Emigratis’ ci hanno scherzato su, postando il filmato girato al momento sul loro profilo ufficiale Instagram. “Nel 2019 accadono cose incredibili tipo gente che cerca di fregare noi”. Dopo essersi accorti che una bella biondina aveva tentato, senza riuscirci, di mettere le mani nella loro borsa, gli intrepidi Pio e Amedeo si sono armati di smartphone registrando tutto quanto. In un breve inseguimento alla ladra il duo comico chiede: “Scusi signorina, che voleva fare? Voleva mettermi le mani nella borsa?”.
LEGGI ANCHE –> Serpente in casa, donna ne trova due nel wc nel giro di un giorno
Pio e Amedeo, da vittime a ‘persecutori’: inseguono la ladra
La malintenzionata si copre il volto e tenta di giustificarsi. “Non a te”. Da applausi la risposta di Pio: “E a chi? A soreta?”. Tremenda è stata la vendetta di Pio D’Antini ed Amedeo Grieco. I quali hanno continuato il pressing alla ladra. “A chi allora, a soreta? A chi è che volevi mettere le mani nella borsa signorinaaaa!”. La malintenzionata non era da sola, si trovava in compagnia di una complice.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara sorella, lei è Zaira: “Sei più bella tu, con e senza veli” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
La risposta è SI, CI STIAMO CAGANDO ADDOSSO…ci vediamo stasera 😜😜 #laclassenonequa