
Automobilismo| Incidente F2 Spa, Correa in un video ai fan: “Non so se tornerò come prima”
Da quel tragico giorno di fine agosto in cui al giro 2 della gara del sabato di F2 a Spa è stato coinvolto nell’incidente che ha tolto la vita alla giovane promessa dell’automobilismo francese Anthoine Hubert Juan-Manuel Correa ha vissuto momenti durissimi. Prima la paura di subire l’amputazione dei piedi, poi il coma indotto per sopraggiunti gravi problemi polmonari e infine, al risveglio, la notizia di aver poche possibilità di tornare quello di prima.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Da allora, ogni qualvolta c’è stato anche un minimo cambiamento nelle condizioni del pilota del Sauber Junior Team, i genitori, e il padre in particolare, hanno dato informazione ai fan via pagina Instagram. Ed è proprio attraverso quella piattaforma sociale che il 20enne ha voluto inviare il suo primo messaggio video dal crash belga.
“Sono tornato“, le parole di colui che potremmo definire un miracolato. “Ho deciso di riprendere a comunicare sui miei social”.
“Sono state 5 settimane davvero dure dal crash. Non l’ho mai fatto pubblicamente, ma oggi colgo l’occasione per esprimere le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Hubert. E’ stato uno shock per tutti“, ha proseguito ricordando il collega.