caterina balivo
Polemica ‘innocente’ su Caterina Balivo: sarà vero oppure no? (websource/archivio)

Caterina Balivo, a Vieni da me, si lascia andare ad un’intima confessione sulla sua vita privata: “a casa con mio marito…”.

Caterina Balivo, conduttrice da due stagioni della trasmissione di Raiuno, Vieni da me, con il proprio pubblico ha ormai un rapporto confidenziale e, così, tra un’intervista e un’altra, è solita lasciarsi andare raccontando aneddoti della propria vita privata. E’ quanto accaduto durante l’intervista realizzata a Franco Gatti nel corso della quale, la Balivo ha svelato un particolare della sua vita matrimoniale.

Caterina Balivo: “a casa con mio marito devo stare sempre bene”

Durante l’intervista, Franco Gatti, parlando della grande storia d’amore di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ha augurato alla Balivo di avere lo stesso rapporto che avevano i due artisti con il marito. La conduttrice di Vieni da me che è sposata con Guido Maria Brera da cui ha avuto due figli, ha così colto al volo la palla per svelare un piccolo particolare della sua vita a due.

Caterina, infatti, ha svelato di dover stare sempre bene a casa e di non poter avere neanche un mal di testa quando torna dopo aver condotto la quotidiana puntata della trasmissione di Raiuno.

«Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa… Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…», ha detto Caterina.

Una confessione simpatica, ma estremamente sincera quella fatta da Caterina che, sempre schietta e sincera, ha voluto condividere con il proprio pubblico anche questo dettaglio della sua vita privata e la confessione della Balivo è stata particolarmente apprezzata dal pubblico che ha applaudito la sincerità della padrona di casa che, oltre a raccogliere le dichiarazioni dei propri ospiti, è solita concedere qualche aneddoto del suo privato.