Avete mai visto Francesca, una delle sorelle di Alessandra Amoroso? Discreta e lontana dalle luci della ribalta, è davvero bellissima.

Alessandra Amoroso bikini
Una Alessandra Amoroso in bikini mai vista prima, che roba – FOTO: instagram

Alessandra Amoroso è legatissima alle sue sorelle che raggiunge ogni volta che ne ha l’occasione. Diversamente dalla cantante, le altre sorelle Amoroso hanno intrapreso una strada diversa, ma i fans della cantante non perdono di vista i loro movimenti e, sebbene le foto che circolano siano davvero poche, la bellezza sembra faccia parte del dna della famiglia Amoroso.

Alessandra Amoroso: la bellezza della sorella Francesca

Sebbene sia sempre molto attiva sui social dove condivide i momenti più belli della sua vita privata e professionale, Alessandra Amoroso non condivide spesso foto degli altri membri della sua famiglia. La cantante, infatti, è solita mostrarsi in famiglia nelle occasioni più importanti come è accaduto in occasione del matrimonio della sorella Francesca. Di quest’ultima si sa davvero poco se non che, esattamente come Alessandra, è davvero bella. Diversamente dalla sorellina, però, sfoggia una folta choma scura e riccia che la rende diversa dall’ex allieva di Amici.

Proprio al matrimonio della sorella, Alessandra non è riuscita a trattenenre le lacrime lasciandosi prendere dall’emozione. Parlando di matrimonio, Alessandra che è fidanzata con Stefano Settepani, non ha mai nascosto di sognare il matrimonio e un figlio. “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”, raccontava qualche tempo fa.

Con dieci anni di carriera alle spalle e una storia d’amore che la rende serena e felice, per Alessandra, il giorno dei fiori d’arancio e del primo figlio arriverà presto?