Sara Tommasi, dramma: “ho rischiato di morire, tanti si sono approfittati di me, video

Sara Tommasi torna a parlare del drammatico periodo vissuto e lancia un appello a Barbara D’Urso: “ho rischiato di morire, oggi voglio parlare della rinascita”, video.

Sara Tommasi torna a parlare del momento drammatico che ha vissuto. Attraverso una nota stampa, infatti, la Tommasi ha ripercorso i suoi anni bui. “Mi davo a tutti e tante persone hanno approfittato di me. Mi facevano fare qualsiasi cosa perché non sapevo dire di no”, ha detto Sara Tommasi in una nota stampa.

“Ricordo una notte di qualche tempo fa. Ero scappata da Terni ed ero finita in una casa con alcolizzati e tossicodipendenti. Senza entrare nei dettagli, lì ho visto la morte in faccia. Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi e mi ha salvato la vita facendomi ricoverare”, ha aggiunto Sara.

Facendosi aiutare dalla famiglia e da professionisti, la Tommasi è riuscita a riprendere in mano la propria vita. Oggi che è rinata, Sara Tommasi vorrebbe raccontare la sua esperienza per aiutare quelle persone che, in questo momento, stanno attraversando quello che ha attraversato lei. Motico che la spinge a rivolgere un appello a Barbara D’Urso.

“Sento il bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri” – spiega la Tommasi nella nota stampa. Sara, poi, parlando del suo allontamento dalla televisione che sembra essersi dimenticata di lei dopo il periodo buio che ha attraversato, affrontato e superato, dice: “Economicamente non sto male, quando facevo televisione ho guadagnato tanto e ho fatto la ‘formica’: vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale. Vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro”.

Barbara D’Urso, dunque, risponderà all’appello della Tommasi? Sarà avrà l’occasione di raccontare tutti i dettagli della sua rinascita nelle prossime puntate delle trasmissioni di Barbara?