Ragazza morta, Melissa stroncata da un malore davanti ai compagni di classe

ragazza morta
Melissa è la ragazza morta davanti ai suoi compagni di classe mentre svolgeva un esercizio alla lavagna FOTO tuttomotoriweb

La povera Melissa è la ragazza morta davanti agli occhi dei suoi compagni di classe e dell’insegnante. Stava facendo un esercizio alla lavagna, poi la tragedia.

Si chiamava Melissa la ragazza morta in classe, davanti ad insegnante e compagni di scuola. Aveva solamente 16 anni ed è stata stroncata da un malore fulminante nella mattinata di ieri. Il fatto è accaduto all’istituto superiore ‘Genovesi-Da Vinci’ di Salerno. Tutti coloro che hanno assistito a questo tragico evento hanno confermato che Melissa si trovava alla lavagna per una interrogazione di matematica. All’improvvisa si è accasciata sul pavimento. È stata subito soccorsa, ma invano. Nulla è servita per rianimarla. L’insegnante della ragazza morta ha descritto con precisione gli ultimi secondi di vita della giovanissima.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone malattia, lo scatto con Paola Turci entusiasma i fans – FOTO

Ragazza morta, il racconto dell’insegnante

“Stava eseguendo un esercizio quando l’ho vista voltarsi verso di me. Ha toccato la cattedra e subito ho capito che si stava sentendo male. Quindi è svenuta, franando a terra. Ho detto ai ragazzi di chiamare subito il 118 mentre le abbiamo tenuto le gambe alzate. Abbiamo anche provato a prenderla a schiaffi ed a bagnarle il viso per farla rinvenire. Ho visto che girava gli occhi”. Docenti e compagni di classe la ricordano come molto gentile, brava nello studio e tanto amata. Neanche un mese fa la stessa classe di cui faceva parte la ragazza morta era stata colpita da un altro lutto. Un alunno 16enne, compagno di scuola di Melissa e degli altri ragazzi, aveva perso la vita in un fatale incidente stradale. Sconvolta la comunità della giovane, la cui famiglia ha ricevuto anche il cordoglio da parte della squadra di calcio della Salernitana.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani malore, serve l’ambulanza in piena notte – FOTO