Lite in diretta, Haber si scaglia contro Verdone: in studio cala il gelo

0
301
Carlo Verdone
Carlo Verdone (Getty Images)

Durante il programma Maledetti Amici Miei, andato in onda su Rai Due, Alessandro Haber ha avuto un’accesa lite con l’attore e regista Carlo Verdone, rimproverando a quest’ultimo di non averlo mai ingaggiato in uno dei suoi film.

Una vera e propria lite quella avvenuta tra Alessandro Haber e Carlo Verdone durante la diritta del nuovo programma Maledetti Amici Miei in onda su Rai Due. La bagarre sarebbe sorta a seguito di un risentimento di Haber nei confronti dell’attore e regista romano per non averlo mai ingaggiato come attore nei suoi film. Parole al vetriolo quelle volate fra i due.

Lite in studio, Haber attacca Verdone durante Maledetti Amici Miei: “Sei una m***a”.

Un ingresso trionfale quello di Carlo Verdone a Maledetti Amici Miei, nuova trasmissione in onda su Rai due. L’attore è entrato in studio suonando la batteria ed è stato accolto proprio da Alessandro Haber, il quale dopo l’entusiasmo iniziale, non ha tollerato un’affermazione fatta dell’amico. Verdone dopo aver salutato tutti, riporta Libero, avrebbe detto: “Io praticamente c’ho tutto il mio cast, ho lavorato con tutti quelli che son qui dentro“. Quanto riferito dal regista romano non è stato per nulla gradito da Haber, il quale con tono serio e palesemente adirato ha replicato: “Posso dirti una cosa? Siamo vicini di casa, abbiamo lo stesso barbiere, ti stimo come batterista, come attore e come regista. Però te lo volevo dire… sei una m***a. Te lo dico con affetto e stima, ma hai lavorato con tutti con Rocco (Papaleo ndr), con la Buy (Margherita ndr), con piccoli e grandi attori, con cani, con porci e con me….un c***o“. Verdone, visibilmente scosso ha tentato di offrire non solo all’amico, ma anche ai telespettatori, una motivazione: “Ma lo sai perché? Tu sei un attore di teatro, hai – riporta Liberoun’impostazione teatrale, ma vai!“. La replica del regista romano, però, non ha fatto altro che alimentare maggiormente la rabbia di Haber che avrebbe affermato, mentre gli altri colleghi presenti in studio tentavano di trattenerlo: “Ma quale improvvisazione teatrale! Ho fatto centinaia di film, ho vinto un Donatello e quattro Nastri d’Argento! Visto che mi hai detto, quando ci siamo incontrati, prima o poi ti prendo, ti prendo, aspetti che io muoia?!“. Verdone arresosi avrebbe risposto all’amico facendo trapelare la stizza: “Ok, ti prendo, promesso, ti prendo, però me l’hai tirata eh“. Non è ovviamente dato sapere se la lite fosse stata programmata o se sia stata realmente il frutto di un’insopportabile frustrazione, fatto sta che nello studio della trasmissione Maledetti Amici Miei è calato il gelo.

Leggi anche —> Minacciata dal datore di lavoro perché incinta: “Se rientri ti faranno morire”