La mamma di Marquez: “Ho paura che nelle ultime 4 gare succeda questo”

0
14167
Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | La mamma di Marquez: “Ho paura che nelle ultime 4 gare succeda questo”

La famiglia Marquez continua a sfornare talenti e dopo il titolo vinto dal primogenito Marc, in casa a Cervera si attende il secondo Mondiale in carriera per il piccolo Alex che alla fine della prossima stagione probabilmente passerà in MotoGP, magari proprio in coppia con il fratello.

Alex Marquez attualmente ha 40 punti di vantaggio su Fernandez e con 4 gare alla fine gli basterà arrivare sempre davanti al proprio avversario per assicurarsi il secondo titolo in carriera dopo quello Moto3 vinto nel 2014.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Roser Alentà: “Ora tremo per le prossime gare”

Come riportato da “Marca”, la mamma di questi due grandi campioni, Roser Alentà, ha provato a spiegare le sensazioni che prova quando li vede in pista: “Devo confessare che quando ci sono dei rivali a combattere con lui la barra dell’adrenalina sale. Se non avesse dei rivali si stancherebbe. Ora tremo per le prossime gare perché avendo già il titolo in tasca vorrà vincere le gare e lì si che può arrivare un infortunio”.

La signora ha poi proseguito: “Ora dobbiamo spingere il piccolo e dargli coraggio. Deve cercare di aggiungere punti e non arrivare a Valencia nervoso. Poi però se non dovesse vincere il Mondiale il mondo non finisce di certo”.

Antonio Russo