Ospite a Live Non è la d’Urso, Giorgia Meloni ha dovuto affrontare la più dura delle sfide: sopportare l’ego di Aida Nizar.

Giorgia Meloni Live
Giorgia Meloni e Aida Nizar ospiti su Canale 5

Live non è la D’Urso è il celebre programma di intrattenimento di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tra influencers e ex gieffini, Barbara trova il tempo di ospitare anche dei politici.

Due settimane fa è stato il turno del leader della Lega, ora di Giorgia Meloni. La fondatrice di Fratelli d’Italia ha deciso, come il suo predecessore Matteo Salvini, di sottoporsi al duro giudizio delle “sfere”. Per chi non avesse mai seguito il programma, il momento delle “sfere” è così strutturato: un ospite a puntata (in questo caso, Giorgia Meloni) decide di sottoporsi alle domande di cinque persone sedute di spalle su delle sedie dette sfere. I personaggi seduti si girano uno alla volta rispondendo a delle dichiarazioni dell’ospite.

Domenica sera sulle sfere erano seduti Roberto Alessi (direttore di novella 2000), Katia  Ricciarelli, Giampiero Mughini. Alba Parietti e Aida Nizar. La Nizar è una soubrette spagnola, che è diventata famosa in Italia in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello.

Giorgia Meloni a  Live non è la d’Urso: la lite con Aida Nizar

A Live – Non è la D’Urso, come quando era dentro la casa del Grande Fratello, Aida non ha perso l’occasione per autocelebrarsi. Ha infatti annoiato tutti, soprattutto Giorgia Meloni, ripetendo più volte: «Io sono laureata, parlo quattro lingue”.

Se all’inizio la Meloni non dava peso all’esuberanza della Nizar, dopo essere stata più volte interrotta ha commentato esasperata: non sono venuta qui a fare il pagliaccio! Io posso argomentare su tutto ma me lo dovete lasciar fare , me lo sarò pure guadagnato o no?”

Prima che tra le due donne scoppiasse una lite, la conduttrice è intervenuta per riportare la pace in studio.

Potrebbe interessarti anche: Celebrity Hunted, i vip via dai social: da Totti a Fedez, l’annuncio… – Video

Teresa Franco