Emma Marrone malattia, lo scatto con Paola Turci entusiasma i fans – FOTO

0
198
Emma Marrone malattia
Paola Turci Emma Marrone malattia FOTO tuttomotoriweb

Il peggio è alle spalle: per Emma Marrone malattia ed ogni altra preoccupazione fanno parte del passato, e l’amica Paola Turci la omaggia in questo modo.

Per Emma Marrone malattia e preoccupazioni sono alle spalle. Lo attesta una fotografia che la ritrae sorridente assieme a Paola Turci. E che proprio quest’ultima ha pubblicato in una storia su Instagram. Lo scatto in realtà risale ad esattamente un anno fa. Venne realizzato il 5 ottobre del 2018. Ma la cantante di origini salentine l’ha pubblicata proprio adesso, per dare un messaggio importante su quello che è stato il difficile momento vissuto. Pochi giorni fa si è svolto un intervento chirurgico necessario per mettere le cose a posto e “risolvere questo problema una volta per tutte”. Frase che Emma Marrone sulla malattia che la tormentava dal 2009 ha scritto in un precedente post risalente a circa tre settimane fa.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani malore, serve l’ambulanza in piena notte – FOTO

Emma Marrone malattia, Paola Turci ed altri vip sempre al suo fianco

Nel frattempo ci sono state attestazioni di vicinanza e di affetto da parte di tantissimi tra ammiratori e vip. Si annoverano in particolare i messaggi ricevuti da Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Laura Pausini. Adesso la cantante è in convalescenza e dovrà restare a riposo per almeno un mese. La Turci aveva difeso la sua amica Emma dagli immancabili attacchi di hater ed imbecilli vari, che purtroppo non mancano mai. Lo abbiamo potuto constatare nel caso della povera Nadia Toffa. Buona parte dei fans delle due si sono accorti che la foto in questione era datata a fine 2018. Ma la consapevolezza che per Emma il peggio è alle spalle la rende attualissima.

LEGGI ANCHE –> Ragazzo morto, suicidio confermato da un biglietto: si è sparato a 16 anni

Le parole liberatorie dopo l’operazione

La cantante pugliese ha scritto a fine settembre, ad operazione svolta, quanto segue. “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. È stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto. E che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito […]. La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: