Celebrity Hunted: perché Totti, Fedez ed altri vip hanno scritto questo – FOTO

0
46
Celebrity Hunted
Via a Celebrity Hunted con tantissimi vip quali Totti e Fedez FOTO screenshot

Sta per partire ‘Celebrity Hunted’, un particolarissimo reality show prodotto da Amazon Prime che vedrà una schiera di amatissimi vip tra i protagonisti.

Negli ultimi giorni una sfilza di vip ‘si è data alla macchia’ su Instagram. Colpa di ‘Celebrity Hunted‘, un reality prodotto da Amazon Prime. Per il battage pubblicitario che ha fatto centro, riuscendo a suscitare grande curiosità, è stata scelta una iniziativa tanto simpatica quanto curiosa. Gente come Francesco Totti, Fedez, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardescha, Claudio Santamaria ed altri hanno annunciato la loro ‘sparizione’ dai social. Tutti loro, nelle storie e nei post più recenti pubblicati sui rispettivi profili social, hanno scritto quanto segue. “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”. In tanti sono i followers che hanno cominciato a fare domande e ad indagare sul perché di questo strano comportamento dei vip in contemporanea. ‘Colpa’ – o merito’ di ‘Celebrity Hunted.

LEGGI ANCHE –> Atti osceni in spiaggia, rapporto a tre davanti alla figlioletta di lei – FOTO

‘Celebrity Hunted’, il nuovo originale reality targato Amazon Prime

Al suo interno i succitati vip in questione dovranno dare vita ad una caccia ad un uomo che li vedrà nei panni degli inseguiti. Esperti militari, ex membri delle forze di polizia o dei corpi militari, cervelloni informatici ed altri, tenteranno di stanare Totti e compagni. Una versione di questo singolare reality show è già andata in onda in Gran Bretagna, e pare sia stato un successo.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone malattia, lo scatto con Paola Turci entusiasma i fans – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se avete perso le mie tracce, vuol dire che mi sono nascosto bene. Scoprite dov’ero su #CelebrityHunted, la nuova serie prossimamente su @primevideoit

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: