Atti osceni in spiaggia, rapporto a tre davanti alla figlioletta di lei – FOTO

0
806
Atti osceni in spiaggia
Gravi atti osceni in spiaggia a Cagliari FOTO screenshot

In tre fermati per avere compiuto atti osceni in spiaggia davanti a decine di persone: sono due uomini di mezza età ed una donna con figlia al seguito.

Tre persone adulte hanno compiuto degli atti osceni in spiaggia. Si tratta di una donna e due uomini, la cui condotta riprovevole è del tutto ingiustificabile. Specialmente perché lei, una 38enne, era accompagnata dalla figlia di soli 7 anni. Questo però non è bastato a dissuaderla dallo spassarsela con due uomini, di rispettivamente 58 e 54 anni. Il fatto si è verificato domenica pomeriggio sul litorale di Giorgino, a Cagliari, nei pressi del villaggio dei pescatori. Ad accorgersi dei tre maniaci sono stati alcuni avventori di un ristorante che sorge proprio lì accanto. Sconvolte le persone che hanno constatato la totale noncuranza dei tre nei confronti del decoro pubblico e soprattutto della bambina. “Si sono spogliati e l’hanno fatto davanti a tutti, senza alcun problema. Anche davanti ad altri minorenni”, ha raccontato un testimone alle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta, Melissa stroncata da un malore davanti ai compagni di classe

Atti osceni in spiaggia, i due uomini erano già noti alle forze dell’ordine

I carabinieri sono subito intervenuti, bloccando i responsabili e denunciandoli per atti osceni aggravati. La donna ed i due uomini sono stati subito sottoposti a processo per direttissima. Il giudice li ha rimessi in libertà con obbligo di firma. Gli uomini del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari li avevano facilmente individuati. Dopo averli fatti rivestire, li hanno poi condotti in caserma e sottoposti ad arresto ai domiciliari. Nella mattinata di ieri si è svolto il processo con la sentenza di cui sopra. Non si conosce la nazionalità dei tre personaggi coinvolti, ma si presume che siano tutti italiani. I due uomini poi risultavano già essere noti alle autorità per dei precedenti compiuti in passato.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone malattia, lo scatto con Paola Turci entusiasma i fans – FOTO