Laura Torrisi piange in diretta: blitz di Leonardo Pieraccioni

0
3668

laura torrisi piange in diretta

Laura Torrisi piange in diretta per la sorpresa che le hanno organizzato Maria De Filippi e Leonardo Pieraccioni: in studio entra proprio lei.

Laura Torrisi non ha retto l’emozione scoppiando a piangere in diretta durante l’ultima puntata di Amici Celebrities. Tutto è accaduto quando in studio si è materializzata la sorpresa che avevanoo organizzato per lei Maria De Filippi e il suo ex compagno Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi piange in diretta per la figlia Martina: sorpresa di Leonardo Pieraccioni riuscita

Dopo essere diventata una delle attrici più richieste della fiction italiana, Laura Torrisi ha deciso di mettersi in gioco partecipando come concorrente ad Amici Celebrities dove, ogni sabato, sfoggia il suo talento di cantante e ballerina. Proprio nel corso dell’ultima puntata del nuovo talent show di Maria De Filippi, Laura Torrisi è scoppiata a piangere quando in studio è arrivata la figlia Martina, la sua prima fans.

“L’ha accompagnata papà”,ha poi dichiarato la De Filippi emozionando ancora di più la Torrisi. L’amore tra Laura e Leonardo Pieraccioni è ormai finito, ma tra i due c’è un ottimo rapporto. Oltre che dalla figlia Martina, infatti, la Torrisi e Pieraccioni si vogliono molto bene e, nonostante non stiano più insieme, stanno regalando alla loro bambina un’infanzia serena e felice.

Proprio a Laura, il regista toscano ha anche dedicato delle parole bellissime. “Quello con Laura Torrisi è stato l’incontro più importante della mia vita – ha confessato alla rivista Ieri e Oggi -. Da quest’incontro fortunato è nata la mia figliola. Andavo alla stazione, mi partì il trenoha svelato -. Dovevo preparare Una moglie bellissima, la storia di una ragazza normale che fa un calendario. Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare. La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: ‘Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista’. Io replicai: ‘Tipo questa, chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume’. Andò così”.