Justine Mattera Instagram, la cerniera abbassata fa arrabbiare tutti – FOTO

Justine Mattera Instagram
Justine Mattera Instagram FOTO tuttomotoriweb

Polemiche Justine Mattera Instagram, la showgirl ogni volta viene accusata di ‘spogliarsi’ in maniera strategica pur di mettersi in mostra.

Fa arrabbiare diversi utenti un post di Justine Mattera. La 48enne ex moglie di Paolo Limiti infatti riceve svariate accuse di mettersi in mostra scoprendosi spesso più del dovuto sui suoi profili social. Instagram in particolare è pieno di immagini della soubrette italo-statunitense nelle quali l’immaginazione cede sovente spazio a quel che lei stessa mette in mostra. Uno degli ultimi scatti di Justine Mattera non fa eccezione. Ad Udine, in occasione di un evento, l’esplosiva bionda fa bella mostra del proprio decolleté. Tanti sono gli apprezzamenti, come spesso avviene in questa occasione. Ma anche le critiche non sono da melo.

LEGGI ANCHE –> Uomo ucciso da maiale, suino lo prende a morsi: grave bimbo di 2 anni

Justine Mattera Instagram, le accuse di diversi utenti

La showgirl si fa ritrarre accanto all’ex ciclista professionista Damiano Cunego, vincitore del Giro d’Italia 2004. Entrambi sono in tenuta sportiva, ma lei tiene abbassata strategicamente la cerniera. Troppo studiato per poter essere un semplice caso, e la cosa ha indisposto alcuni utenti. “Ma ogni volta devi sempre tenere qualcosa fuori?”. E non manca chi le dà della indecente. Di certo lei non è la sola a fare così, ed è un qualcosa che fa parte della sua indole.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani malore, serve l’ambulanza in piena notte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🚀🚀 Tutta la collezione @rosti.it per @aeronauticacyclingwear @aeronautica.militare mi fa volare. Voi che fate questa prima domenica di Ottobre? Con @damiano_cunego_official_ @rudyproject @garminitaly #kitspiration #velo #biciclette #bicibici #mypassion #girlsport #roadbike #roadslikethis #cyclingworld #cyclingwomen #ciclismo #girlonbike #kitspiration #wymtm #fromwhereiride #kitwatch #ciclyngphoto #cyclingporn #cyclingfans #womanonbike #womanfitness #womanpower #cyclistlife #cyclista @colnagoworld @rudyproject Ph @rosti.cyclingwear

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: