Francesca Cipriani malore
Situazione Francesca Cipriani malore FOTO instagram

Vicenda Francesca Cipriani malore, l’ex concorrente di diversi reality show viene portata con urgenza in ospedale, le foto su Instagram.

C’è stato un malore per Francesca Cipriani questa notte. La cosa è stata resa nota dalla stessa soubrette originaria di Popoli, in provincia di Pescara. La 35enne abruzzese ha infatti pubblicato due foto in altrettante storie sul suo profilo personale Instagram. In uno scatto, la Cipriani inquadra le proprie gambe mentre si trova su di una barella a bordo di una ambulanza. Questo durante il tragitto in ospedale. Poi in un’altra immagine la si vede con una flebo piazzata ad un braccio. Segno che qualcosa davvero non è andato per il verso giusto, e che c’è stato il bisogno di ricorrere al personale medico. Di questo malore Francesca Cipriani non ha fornito nessun altro dettaglio. Con tutta probabilità però svelerà di più nei prossimi giorni, magari durante la partecipazione ad uno dei programmi di Barbara D’Urso, dei quali la showgirl è una habituée.

LEGGI ANCHE –> Influenza 2019, virus già in circolazione: come prevenire e difendersi

Francesca Cipriani malore, la verità presto dalla D’Urso

Frattanto proprio la D’Urso nella serata di ieri è stata protagonista di un alterco con Marco Columbro. Tutto è successo in diretta, con il 69enne ex presentatore Mediaset che si è arrabbiato con Carmelita. Tutto questo perché in ‘Live – Non è la D’Urso’ si era finiti con il parlare dei suoi presunti problemi economici. Cosa che lo stesso Columbro ha smentito con forza. “Non è affatto vero. Sono venuto qui non per affrontare del gossip ma per narrare il mio cambiamento di vita dopo la malattia (l’aneurisma del 2001, n.d.r.). Non accetto che si faccia un programma sulla mia pelle”. Accuse che la D’Urso ha respinto con forza. “Sei diventato polemico e senza cervello”.

LEGGI ANCHE –> Ragazzo morto, suicidio confermato da un biglietto: si è sparato a 16 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice Domenica ❤️💋💋💋 #love #sunday #photo #FC #sexy

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data: