Caterina Balivo Instagram, lei si scopre all’ultimo sole: “Bellissima” – FOTO

0
191
Caterina Balivo instagram
Caterina Balivo Instagram FOTO instagram

Caterina Balivo Instagram, la conduttrice di ‘Vieni da Me’ scappa alle Baleari e mette il costume per godersi l’ultimissimo sole.

Complice il fine settimana, Caterina Balivo è ‘scappata’ a Formentera per godersi gli ultimissimi raggi di sole. Nella giornata di domenica 6 ottobre la conduttrice di ‘Vieni da Me’ si è fatta ritrarre in costume da bagno su una barca al largo delle Baleari. Ed anche se l’estate è ormai lontana, un pò di tepore è rimasto, a sufficienza per tirare di nuovo fuori la tenuta estiva. E non c’è che dire, la 39enne napoletana mostra un fisico davvero al top. “Qualcuno ha detto ottobre?” scrive proprio Caterina Balivo su Instagram. Che come ‘da tradizione’ ha sfoggiato il pezzo unico perché lei per prima non apprezza la sua pancia. Ad ogni modo, i suoi fedelissimi ammiratori la riempiono di complimenti e di elogi, sia per la bellezza che per la simpatia.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani malore, serve l’ambulanza in piena notte – FOTO

Caterina Balivo Instagram, gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno ha detto Ottobre? #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma quanto è bello lasciarsi avvolgere dall’abbraccio del pigiama?! Lo ammetto: per me il pigiama non ha rivali 😜🥰 E oggi su #caterinasecrets vi porto alla scoperta dei 5 pigiami top da tenere nell’armadio (trovate il link nelle stories) ✌🏻#caterinabalivo

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: