Anna Pettinelli: “Temptation Island tutto finto? Vi racconto cosa accade davvero”

0
4785

anna pettinelli temptation island

Anna Pettinelli, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip con il fidanzato Stefano Macchi, ai microfoni di Leggo, racconta cosa accade nel villaggio.

Anna Pettinelli è tornata alla sua vita di sempre dopo aver partecipato a Temptation Island Vip 2019 con il fidanzato Stefano Macchi con cui ha deciso di lasciare il programma nonostante alcuni atteggiamenti del fidanzato l’abbiano ferita. A distanza di giorni dall’avventura vissuta nel villaggio dell’amore, la Pettinelli racconta la propria esperienza in un’intervista rilasciata ai microfoni di Leggo.

Anna Pettinelli: “rifarei Temptation Island Vip con il mio fidanzato Stefano Macchi. Mi sentivo garantita”

Tornando indietro, Anna Pettinelli confessa che rifarebbe sicuramente Temptation Island Vip: “Felicissima d’averlo fatto. E a prescindere dall’epilogo. Mi avevano già proposto in passato vari reality, dal Grande Fratello a L’isola dei famosi. Stavolta ho detto sì per due motivi. Primo: qui mi sentivo garantita, perché so come lavora Maria De Filippi con il gruppo di Fascino, la stimo, ho fiducia in lei. Secondo: qui ci sono in ballo sentimenti veri, si parla di amore, di relazione tra due persone che stanno insieme e vogliono mettersi alla prova”.

Sull’atteggiamento del fidanzato Stefano: «Chiariamo. Non l’ho incolpato di alcun “reato” ma si è lasciato irretire da tutte quelle attenzioni, è stato scemo, ingenuo, un po’ come tutti i “maschi alfa” messi davanti a quelle tentazioni, diciamocelo. Però quel che mi ha fatto più rabbia è che non si è reso conto che alcune situazioni che io avrei poi visto nei filmati avrebbero potuto, più che allarmarmi, ferirmi. Lui poi sa benissimo come sono fatta: non sono una che conosce scorciatoie, nella vita e nel lavoro. O amo o odio, non sono mai stata quella della mezza cottarella, del compromesso pur di firmare un contratto. Magari sarò esagerata ma sono fatta così: è il mio marchio di fabbrica». 

La reazione della Pettinelli durante il falò, a tratti, è stata giudicata esagerata dal pubblico al punto che qualcuno ha ipotizzato la presenza di un copione, ma Anna dice: «Nessun copione mi creda, tutto assolutamente reale, non c’è alcun artificio, ma quella spiaggia è una bolla fuori dal mondo in cui per 15 giorni, separata dal tuo compagno, qualche tua certezza può anche incrinarsi. Di più: confesso che, forte della mia esperienza professionale, pensavo che avrei tenuto conto in una certa misura delle telecamere… macché, sono andata a ruota libera».