Valentino Rossi: “Altra gara fotocopia, vi dico cosa non va”

0
12037
Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Altra gara fotocopia, vi dico cosa non va”

Non è stata una domenica da incorniciare per Valentino Rossi che si è ritrovato nuovamente a combattere con i soliti problemi con le gomme che sulla sua moto sembrano decadere troppo velocemente.

Come riportato da “Sky Sport”, Valentino Rossi a margine del GP ha così dichiarato: “È stata una gara fotocopia rispetto alle ultime compresi protagonisti, chi c’era davanti e chi c’era dietro. Soffriamo molto con la gomma posteriore, con il grip dietro. Questa mattina nel warm-up ero andato bene avevo fatto un buon passo perché avevamo fatto delle modifiche e speravamo di essere più competitivi”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rossi elogia Quartararo

Il Dottore ha poi proseguito: “In gara mi è successo quello che mi è successo nelle ultime gare della stagione. Dopo qualche giro soffro molto con la gomma dietro, come se la stressassi un po’ di più. La posteriore perde la performance e il grip e vado più piano ecco quindi è stata una gara difficile anche oggi. Penso che Quartararo stia facendo veramente paura”.

Infine Valentino Rossi ha così concluso: “Maverick, anche psicologicamente, si è attaccato con i denti a Fabio e cerca di stargli vicino. Io e Franco siamo un po’ più in difficoltà anche perché il nostro stile di guida è un pochino più simile. Dobbiamo capire quello che ci serve a noi per andare meglio”.

Antonio Russo