Jorge Lorenzo: “Sono deluso, ecco cosa mi resta da fare”

Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Sono deluso, ecco cosa mi resta da fare”

Continua il calvario per Jorge Lorenzo che anche in Thailandia è arrivato tra gli ultimi a un’infinità di secondi dal compagno di squadra Marc Marquez che ha vinto il titolo tagliando il traguardo per primo anche a Buriram.

Come riportato da “Sky Sport” Jorge Lorenzo a margine della gara ha così dichiarato: “È stata dura, ma per tutti perché faceva molto caldo. La verità però è che non abbiamo potuto molto migliorare la moto e la confidenza nella gara quindi il risultato è molto deludente”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Problemi in frenata per Lorenzo

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Non riesco a fermare la moto nelle staccate e non vediamo miglioramenti. Dobbiamo continuare a resistere e trovare una soluzione a questi problemi e provare a fare meglio nelle prossime gare”.

Infine Jorge Lorenzo ha così concluso: “Penso a esprimermi al meglio in ogni situazione possibile. Questa situazione psicologicamente non è facile perché anche se ci sto provando al massimo non riesco a migliorare i risultati. Non è facile da accettare, ma non c’è altro da fare che provarci ancora”.

Antonio Russo