Zlatan Ibrahimovic si regala una Ferrari da 1,5 milioni

0
1246

Zlatan Ibrahimovic si regala una Ferrari da 1,5 milioni

Zlatan Ibrahimovic non smette mai di stupire. Nel giorno del suo compleanno, per festeggiare i suoi 38 anni, il centravanti svedese dei LA Galaxy si è regalato una Ferrari Monza SP2 Limited Edition, un bolide straordinario dal valore di 1,5 milioni di euro, realizzato in soli 499 esemplari al mondo. “Happy birthday Zlatan”, ha scritto lo svedese sul suo profilo Instagram postando una foto del suo nuovo “gioiello” a quattro ruote.

Questa esclusiva supercar fa parte di una serie speciale limitata di un nuovo segmento Ferrari denominato Icona, fortemente voluto da Sergio Marchionne. Ha un motore V12 da 6.5 litri e 810 CV, raggiunge i 100 km/h in 2,9 secondi e i 200 km/h in solamente 7,9 secondi, mentre la velocità massima supera di poco i 300 km/h. Le porte, di dimensioni minime, si dispiegano verso l’alto e l’intera scocca è costruita in fibra di carbonio. La scocca della Ferrari Monza SP2 è costruita in fibra di carbonio per garantire leggerezza e maneggevolezza. Diversi elementi degli interni sono in carbonio a vista, per dare un ulteriore tocco sportivo.

Senza tetto, parabrezza e vetri laterali, questa vettura sportiva di Maranello necessita del casco per essere guidata e non c’è protezione in caso di pioggia. Una macchina esclusiva che si addice alla perfezione ad un personaggio del calibro di Zlatan Ibrahimovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday to Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: