Emma Marrone tumore: un’amica parla della sua condizione di salute

0
468
Emma Marrone Tumore
Situazione Emma Marrone Tumore FOTO tuttomotoriweb

Situazione Emma Marrone tumore, una amica della cantante ha parlato dell’ultimo, complicato periodo e della premura che lei ha avuto nei confronti del papà.

La salute di Emma Marrone è stata recentemente al centro delle cronache. Le speculazioni sono iniziate dopo che la cantante aveva annunciato, tramite Instagram, di non poter partecipare al concerto di Radio Italia Live a Malta. Nello stesso post aveva chiesto scusa ai fan che avevano già acquistato il biglietto e prenotato il viaggio. Emma aveva spiegato che la sua assenza era motivata da un problema di salute, che l’avrebbe tenuta lontano dal suo lavoro per un po’ di tempo.I fan hanno subito immaginato che il problema di salute di Emma potesse essere un tumore. La ragazza è stata infatti colpita ben due volte da un tumore alle ovaie. La prima volta risale a poco prima della sua partecipazione al programma Amici. Subito dopo l’intervento per asportare il tumore, Emma era riuscita ad entrare nel celebre talent di Maria De Filippi e a vincerlo.

LEGGI ANCHE –> Infarto sintomi, come riconoscerli ed in che modo agire

Emma Marrone tumore, una nuova ricaduta

In seguito alla vittoria è cominciata la carriera di Emma. La cantante salentina ha partecipato a Sanremo, vincendolo, e all’Eurovision Song Contest. Durante questi anni d’oro Emma è stata colpita dal tumore alle ovaie una seconda volta. I suoi fan si sono dunque preoccupati che la cantante sia stata colpita una terza volta da questo problema. Da ogni parte sono arrivati i messaggi in sostegno di Emma Marrone, come quelli del suo ex Marco Bocci e della sua mentore e amica Maria De Filippi. Emma non ha detto chiaramente quale sia il suo problema di salute ma dalle sue parole, espresse anche questa volta su Instagram, si potrebbe pensare che si tratti di nuovo di un cancro. “L’amore che ho ricevuto mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito” ha scritto.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Instagram, “le gambe più belle della tv italiana” – FOTO

La sua amica parla di come Emma ha scoperto la malattia

Un’amica di famiglia di Emma ha rivelato al settimanale Di Più che la cantante salentina sarebbe stata male anche quest’estate. La Marrone sarebbe stata ricoverata in ospedale d’urgenza per una fitta all’addome e lì vi sarebbe rimasta per due giorni. La donna ha anche aggiunto che Emma avrebbe nascosto le sue vere condizioni di salute al padre, per non farlo turbare. Attualmente Emma, sempre secondo quanto rivelato dalla fonte a Di Più, sarebbe ricoverata in un ospedale di Bologna, dove sarebbe stata operata il 23 settembre. Emma avrebbe “davanti a sé un mese di convalescenza” e al suo fianco ci sarebbero i suoi genitori, ha aggiunto l’amica di famiglia. L’ufficio stampa della cantante ha però prontamente smentito quanto rivelato dal settimanale, invitando i fan ad affidarsi solo ai canali ufficiali di Emma Marrone per avere notizie su di lei.

Teresa Franco