Valeria Marini Instagram, bella e scoperta da mozzare il fiato – FOTO

0
363
Valeria Marini Instagram
Che spettacolo Valeria Marini Instagram

Valeria Marini Instagram, gli ammiratori della showgirl sono senza parole dopo averla vista nei suoi ultimi post, in pose da lasciare senza parole.

È vero, non è più una ragazzina Valeria Marini, ma Instagram ci mostra la prorompente ‘Valeriona nazionale’ esattamente come era negli anni ’90. Noi tutti la ricordiamo bellissima, spesse volte sfacciata, piena di fascino e di sensualità. E lei in effetti non è cambiata, restando sempre sé stessa, nel carattere e per quanto riguarda l’aspetto esteriore. La bellezza c’è sempre, magari è cambiata nel tempo, ma tutto il potere di cui è dotata una bella donna resta sempre intatto e capace di far girare la testa a tanti uomini. Uno dei suoi ultimi post ce la mostra distesa a gambe all’aria, con un elegante abito rosso a ricoprirla. Più di un ammiratore le ha chiesto come starebbe senza alcun vestito a nasconderne la bellezza. Il resto lo fa la sua posa sensualissima.

Valeria Marini Instagram, lei è sempre bellissima

“Baci stellari. Io amo il ‘rosso passione’…e voi?”, scrive Valeria Marini su Instagram. Ed i fans le hanno dimostrato di apprezzare, alla luce degli oltre 5500 ‘mi piace’ ricevuti.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Instagram, “le gambe più belle della tv italiana” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa Le Iene, scoperto dove era Mammucari: “Stava con la figlia” – FOTO