susanna messaggio
A Vieni da Me Susanna Messaggio parla della morte della figlioletta Alice – FOTO screenshot

Tutti ricordano la dolcezza di Susanna Messaggio. L’ex annunciatrice Mediaset è stata ospite di ‘Vieni da Me’ e ha parlato del dramma della figlia persa.

Ospite della puntata di giovedì 3 ottobre di ‘Vieni da Me’ è stata Susanna Messaggio. L’annunciatrice tv è stata uno dei volti più amati della televisione nel corso degli anni ’80 e ’90. Ce la ricordiamo in particolare per le numerose presenze conseguite al fianco di Mike Bongiorno e per essere stata a lungo l’annunciatrice dei canali Mediaset sempre in quel periodo, accanto a Gabriella Golia e Fiorella Pierobon. Susanna Messaggio oggi ha 56 anni, gestisce una società di comunicazione aperta nei primi anni duemila. Nel salotto di Caterina Balivo, la milanese, che ha due lauree e tre matrimoni alle spalle, ha parlato anche del dramma vissuto dopo la scomparsa della sua figlia Alice.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Instagram, “le gambe più belle della tv italiana” – FOTO

Susanna Messaggio: “I miei figli saranno per sempre tre”

“Avvenne tutto nel 1992. Partorii e fu una gioia bellissima, la mia bambina fu anche la mia primogenita. Ma un problema di natura cardiocircolatoria ce la portò via. Aveva soltanto pochi mesi di vita. A quei tempi avevo 26 anni, studiavo medicina. Poi ho lasciato per dedicarmi psicologia, ed è arrivata anche Martina, l’altra mia figlia. Oggi lei ha 24 anni. Invece dal mio terzo matrimonio è nato Jacopo. I miei figli sono tutto per me. E sono sempre tre. Martina, Jacopo e la primogenita Alice”. Parole che hanno fatto commuovere la Balivo ed il pubblico presente in studio. “Alice è ritornata nel Paese delle Meraviglie, ma è sempre vicino a me”, conclude Susanna, che aveva iniziato a raccontare altri aspetti della sua vita. Come ad esempio la presenza in casa di un papà severo, delle prime avventure amorose a 17 anni e degli esordi in tv con Enzo Tortora a ‘Portobello’ nel 1982, dove veniva chiamata ‘Goccia di Luna’.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini Instagram, bella e scoperta da mozzare il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@susanna.messaggio racconta il difficile momento della perdita di sua figlia Alice #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: