Quartararo avvisa Vinales: “Orgoglioso di fare coppia con Valentino Rossi”

0
2932
Fabio Quartararo (Getty Images)
Fabio Quartararo (Getty Images)

MotoGP | Quartararo avvisa Vinales: “Orgoglioso di fare coppia con Valentino Rossi”

Fabio Quartararo è sicuramente l’astro nascente della MotoGP. Il pilota francese ha letteralmente conquistato tutti in questo suo primo anno nella classe regina. In particolare il rider transalpino si è dimostrato molto efficace in prova sul giro secco dove ha offerto grandissime prove.

Come riportato durante un’intervista esclusiva a “Sky Sport MotoGP”, Fabio Quartararo ha provato a spiegare le sensazioni provate in questa prima annata di MotoGP: “Quest’anno ho sentito molto di più il supporto dei fan, soprattutto dei bambini. Penso e spero di essere un esempio per loro perché io quando ero bambino Valentino era il mio esempio”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Quartararo vuole essere un esempio per i piccoli

Il francese ha poi proseguito: “So perfettamente che non sono ancora a questo livello, però spero in futuro di diventare un esempio per i bambini di lavoro e divertimento per questo sport”.

Infine Quartararo Io e Rossi in squadra insieme? Non lo so, sicuramente Valentino da 4-5 anni è il mio idolo. Spero un giorno di guidare con lui, alla fine quest’anno lo sto facendo. Al 2021 non ci penso, sto pensando più al 2020 onestamente. Sicuramente sarei orgoglioso di essere in squadra con lui”.

Antonio Russo