Palo si schianta sul tetto di una Tesla Model 3: ecco il video dell’incidente – VIDEO

0
169
(websource)

In questo video vedremo una Tesla Model 3 che per evitare un’altra vettura, e quindi un probabile incidente, va a schiantarsi contro un palo di cemento e quest’ultimo finisce sul tetto dell’auto rompendolo.

Spesso non abbiamo dettagli su storie come questa, ma grazie alla comunità Tesla, questa volta ne conosciamo l’esito. Nessuno all’interno della Model 3 è rimasto ferito. L’autista Bernie Daigle e la sua bambina di 2 anni sono usciti indenni da questo relitto.

Daigle ha dichiarato: “Quanto è resistente il tetto della Model 3? Abbastanza da proteggere me e mia figlia di 2 anni da un palo di cemento. Grazie a Elon Musk e Tesla per aver costruito un’auto così sicura! Ne comprerò un’altra appena possibile“.

Come noterete nel video clip (caricato dall’autista della Model 3), l’auto stava passando attraverso il traffico. Come si è scoperto, il traffico si era fermato per far girare un’auto. Beh, né l’auto che girava né l’autista della Model 3 ha visto cosa stava arrivando fino a quando non era troppo tardi.

L’auto che ha causato l’incidente, una Volkswagen Maggiolino, sembra fuggire dalla scena.

Tesla ha spesso propagandato la sicurezza delle sue auto e questo incidente dimostra ancora una volta che il modello 3 è davvero uno dei veicoli più sicuri sul mercato.