Incidente domestico, lavatrice esplode durante il lavaggio: ferita una giovane

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Un incidente domestico con una lavatrice che esplode all’improvviso: la cosa ha portato al ferimento di una ragazza: “Ho visto delle scintille”.

Un incidente domestico avvenuto a Telese Terme, in provincia di Benevento, avrebbe potuto avere dei risvolti ben più gravi. Tutta colpa di una lavatrice esplosa durante una normale sessione di lavaggio. Il fatto è avvenuto nella serata di giovedì 3 ottobre 2019 e ha portato al ferimento di una ragazza. La giovane si trovava accanto all’elettrodomestico intorno alle ore 23:30, all’interno dell’appartamento dove vive con il suo compagno. Qui la ragazza ha raccontato di avere notato delle scintille all’interno della lavatrice, prima di essere investita dallo scoppio della stessa. L’onda d’urto l’ha travolta in pieno, ma per fortuna non ci sono state conseguenze importanti. La cosa però ha portato la polizia ad aprire una inchiesta per cercare di stabilire le cause che possano avere provocato questo incidente domestico.

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Susanna Messaggio e il dramma della figlia morta – VIDEO

Incidente domestico, la lavatrice esplode: ferita una ragazza

In particolare sono intervenuti gli agenti facente parte della sezione della Scientifica. Ad ogni modo non viene esclusa nessuna ipotesi, neppure quella legata al contemporaneo manifestarsi di un temporale quando è accaduto lo spiacevole episodio. Difatti la causa di tutto ciò potrebbe essere riconducibile anche ad un fulmine. La giovane conferma la versione dei fatti per la quale avrebbe notato delle scintille nell’elettrodomestico subito prima dell’esplosione. Portata dal proprio compagno in ospedale, ha ricevuto una leggera medicazione ed è stata subito dimessa, potendo quindo fare subito ritorno a casa.

LEGGI ANCHE –> Infarto sintomi, come riconoscerli ed in che modo agire