Federica Panicucci Instagram, “le gambe più belle della tv italiana” – FOTO

Federica Panicucci Instagram
Federica Panicucci Instagram FOTO instagram

Che splendore, Federica Panicucci Instagram, i suoi followers la celebrano come fosse una dea e questi scatti spiegano il motivo.

Che splendore che è: il binomio Federica Panicucci Instagram è diventato ufficialmente tra il più amato di sempre a causa delle tante immagini che ritraggono la conduttrice di ‘Mattino 5’ in delle pose magnifiche. La 51enne di Cecina, a dispetto dell’età, sembra essere sempre l’eterno giovane e sorridente volto della tv che abbiamo imparato a conoscere negli anni ’90. Dolce, simpatica, molto competente e super bellissima. Questo è Federica Panicucci, che durante la scorsa estate ci ha incantato a suon di bikini e di foto in cui metteva il fisico prorompente di cui è dotata in bella mostra. E mai con volgarità, mai sfociando nel cattivo gusto.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa Le Iene, scoperto dove era Mammucari: “Stava con la figlia” – FOTO

Federica Panicucci Instagram, scatti da mozzare il fiato

L’eleganza, la spontaneità, la sincerità e la delicatezza sono il biglietto da visita di Federica. La quale, c’è da giurarci, continuerà ancora per molto tempo a deliziarci. Ed i suoi ammiratori parlano a giusta ragione di “gambe più belle della tv italiana”. Ma i complimenti non si esauriscono qui, ed arrivano da uomini e donne indistintamente. Nel commentare due foto in cui indossa un elegante completo color rosa, c’è chi le scrive quanto segue. “Il rosa che dolcezza….ma a te sta bene qualsiasi nuance di colore”. “Quanto sei favolosa Fede e che gambe”. “Eleganza e bellezza fatte persona”. Davvero magnifica.

LEGGI ANCHE –> Cristina Chiabotto, che meraviglia della natura: in bikini incanta tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I tacchi, la mia passione… Si era capito?😂🤔🤣

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autumn in love❤️ #thelifeidreamedof

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: