Un medico in famiglia, ricordate Annuccia? Ecco come è diventata e cosa fa oggi

un medico in famiglia annuccia

Ricordate la piccola Annuccia di Un medico in famiglia? Oggi è cresciuta ed è una giovane donna: ecco com’è diventata e cosa fa oggi.

Ricordate la piccola Annuccia di Un medico in famiglia? La più piccola deolla famiglia Martini era interpretata da Eleonora Cadeddu che, quando cominciò a recitare in quella che è una delle fiction più amate dagli italiani, era una bambina piccolissima. Oggi, invece, è una giovane donna e ai microfoni di Vieni da me ha raccontato la sua nuova vita.

Un medico in famiglia: ecco com’è diventata e cosa fa oggi la piccola Annuccia

Eleonora Cadeddu, oggi, ha 24 anni e dopo aver studiato recitazione, ha cominciato ad insegnare ai bambini nelle scuole. “Sono cresciuta. Ho studiato recitazione. Sono diplomata. Non si finisce mai di imparare. Insegno teatro ai bambini nelle scuole. Studio lingue all’università. Parlo già due lingue” – ha raccontato a Caterina Balivo.

L’attrice ha poi raccontato come è riuscita a diventare una protagonista della fiction con Lino Banfi: “Mia mamma faceva un lavoretto part time. Le dicono: “In questo lavoretto, potresti portare Miki a fare un provino?!. Quando mi guardan mi dicono” Questa bambina e come la cerchiamo. Io sono entrata con mio fratello. Non studiavo la parte, io volevo tutte le battute di tutti. Quando io giocavo, magari, si inventavo degli escamotage”.

Ancora legata a Margot Sikabonyi (“la sua sorella dell’anima”), Lunetta Savino (“divertente) e Milena Vukotic (“Elegante”) con cui ha lavorato, Eleonora ha spiegato che, per lei, quando andava sul set era come andare a casa del nonno: “per me era andare da nonno a giocare con i miei giochi in prestito. Lino Banfi era mio nonno, sapevo che non era un parente di sangue, ma uno zio acquisito. Ma lui, con me, aveva un rapporto con i suoi veri nipoti”.

La Cadeddu, poi, ha svelato anche cosa fa oggi il fratello Miki che, in Un medico in famiglia interpretava suo fratello Ciccio: “Miki abita in Germania, è un fantino come mio padre. Nelle ultime serie c’è stato un mix tra finzione e vita reale. Lui ha deciso di lasciare perché aveva capito che non era la sua strada. E’ diventato papà. E’ il mio quinto nipote, Perseo”.