nadia toffa le iene mammucari
Teo Mammucari assente nello speciale Nadia Toffa Le Iene, era con sua figlia – FOTO: Diva e Donna

Non c’era Teo Mammucari allo special Nadia Toffa Le Iene: lo showman romano si trovava in compagnia di una persona per lui importante.

In tanti si sono chiesti dove fossero Teo Mammucari ed Ilary Blasi allo speciale Nadia Toffa Le Iene di due sere fa. Sia lo showman romano che la moglie di Francesco Totti, entrambi due presenze ormai di lunga data del noto programma televisivo di Mediaset, erano assenti. I due non c’erano nell’esercito composto da 100 inviati de ‘Le Iene’ che comprendeva alcuni volti del presente e tanti altri storici appartenenti alle passate edizioni. E se la Blasi pare si trovasse a Londra per degli impegni legati al lavoro già da qualche giorno (lo si è potuto intuire da alcune sue storie pubblicate su Instagram, n.d.r.), pare invece che Mammucari si trovasse a Milano. Ma invece di andare a Cologno Monzese, il 55enne comico e conduttore tv romano ha preferito restare in famiglia, come afferma il settimanale ‘Diva e Donna’.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa messaggio Iene, 20 minuti con lei: “Non conta quanto vivi”

Nadia Toffa Le Iene, Mammucari è rimasto con sua figlia

La rivista lo ha avvistato per le strade del capoluogo lombardo in compagnia di sua figlia Juliana. Lei è la ragazzina che undici anni fa è nata dalla relazione ai tempi a gonfie vele intrapresa da Mammucari con Thais Wiggers. Quest’ultima è l’ex velina brasiliana dalla quale poi il romano si è separato, dopo un lungo fidanzamento. Teo e la giovanissima Juliana, che si contraddistingue per i suoi capelli rossi tinti, sembrano godersi una bella giornata da papà e figlia.

LEGGI ANCHE –> Tumore carni rosse, nel 2015 si parlò di nesso: ora emergono grosse novità