Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati o sono in crisi? Tutta la verità sulla coppia del Grande Fratello Vip in un video.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati o stanno ancora insieme? Sono numerosi i rumors che parlano di una presunta crisi per la coppia che si è conosciuta nella casa del Grande fratello vip. Rumors che sono aumentati dopo l’indiscrezione sulla mancata partecipazione della coppia a Pechino Express.Di fronte a tante notizie di gossip, la coppia ha rotto il silenzio raccontando tutta la verità.

Non c’è nessuna crisi tra me e il mio fidanzato e se fosse una crisi vorrei vivere sempre in crisi. Non apriamo mai nessuna polemica e non sentiamo nemmeno la necessità di rispondere, se uno si inventa delle cose è inutile che io debba rispondere”, ha fatto sapere Ivana Mrazova su Instagram. “E poi non ve ne frega nemmeno niente di parlare di gente che consideriate niente, ma rispondete solo alle persone di cui avete stima e considerazione”, ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne.