magalli adriana volpe
Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe (websource/archivio)

Il noto presentatore Giancarlo Magalli ha rivelato un particolare in merito alla lite con la sua ex partner televisiva Adriana Volpe durante la trasmissione Vieni da me.

Giancarlo Magalli è un celebre presentatore televisivo noto anche per il rapporto burrascoso con una sua ex partner televisiva. Ha fatto spesso parlare il suo atteggiamento verso Adriana Volpe durante la lunga conduzione insieme a I Fatti Vostri. Magalli in diretta si era lasciato andare a delle frasi controverse verso la co-conduttrice, come la celebre “Sei proprio una rompib***e”, che hanno rivelato che tra i due non ci fosse buon sangue.

Leggi anche —> Elezioni Umbria, il sondaggio: la sorpresa e le conferme

Giancarlo Magalli: la frecciata ad Adriana Volpe durante Vieni da me

Ospite a Vieni da me nella puntata di oggi, giovedì 3 ottobre, a Giancarlo Magalli è stato ovviamente chiesto di esprimere un parere esaustivo sul suo passato rapporto con Adriana. Giancarlo ha affermato che la colpa non è di nessuno dei due, ma aveva capito subito che con lei non aveva sintonia. Magalli ha poi continuato dicendo che è abbastanza difficile lavorare per otto lunghi anni al fianco di qualcuno con cui non si va d’accordo, problematica probabilmente condivisa anche dalla Volpe.

A ben leggere tra le sue parole, però, non è mancata una frecciatina da parte sua alla ex partner. Magalli ha ammesso di aver avuto molta pazienza e che durante la sua lunga carriera ha avuto questi problemi esclusivamente con lei. Un velato modo per dire che, di fatto, il problema non era lui, ma lei. Attualmente i due non lavorano più insieme e a sostituire la Volpe è arrivata Roberta Morise. Pare che per ora la conduzione tra Magalli, la Morise e il cantante Giò di Tonno, anche lui volto di I Fatti Vostri, scorra liscia.

Teresa Franco