Filippo Magnini, frecciatina a Federica Pellegrini? “Sposo Giorgia, è la donna giusta”

0
3790

filippo magnini

Filippo Magnini lancia una frecciatina indiretta a Federica Pellegrini? “Non so ancora quando, ma sicuramente mi sposo Giorgia Palmas, è quella giusta”.

Ospite del programma di Raiuno, Storie Italiane, Filippo Magnini ha parlato della sua storia d’amore con Giorgia Palmas, definendo l’ex velina di Striscia la Notizia la donna giusta con cui sposarsi.

Filippo Magnini: “non so ancora quando, ma Giorgia Palmas me la sposo”

Filippo Magnini non nasconde di essere innamoratissimo della sua Giorgia Palmas con cui è fidanzato da un anno e mezzo. “Abbiamo amici in comune e ho cominciato a sondare il terreno chiedendo informazioni” – racconta Magnini ad Eleonora Daniele – “non l’avevo mai incontrata di persona. Poi, tramite questi amici ho chiesto d’incontrarla e quindi abbiamo fatto delle cene tra amici fino a quando non siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati”.

Ma come l’ha conquistata? “L’ho conquistata con un tiramisù. Abbiamo cominciato a conoscerci dopo il mio compleanno che è il 2 febbraio e poco prima del suo che è il 5 marzo. ci vedevamo da una decina di giorni e per il giorno del suo compleanno a cui ero stato invitato, anzichè fare un regalo materiale che poi ho fatto lo stesso ho pensato di preparare la torta per il suo compleanno. all’epoca vivevo ancora a Roma. Quindi ero in albergo e nella cucina dell’albergo ho preparato il dolce, l’ho portato al ristorante e al momento della cena l’ho portato. Quindi ho preparato questo dolce per lei e avevo una paura pazzesca perche temevo che non fosse buono. Invece era anche molto buono e lì mi ha dato un bacio”, spiega il campione di nuoto.

Felici e innamorati, i due si sposeranno presto? “Sono fortunato perchè ovviamente è una bellissima ragazza, anzi per me è la più bella del mondo, ma al di là di questo ci sono tante altre cose di lei che mi piacciono come il carattere, il fatto che sia mamma che io ho sempre visto come un qualcosa in più” – spiega Magnini che, sul matrimonio, ha detto – “quando non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me è un valore importante il matrimonio e se trovi la persona giusta come lo è stato per me con Giorgia, sicuramente mi sposerò”, conclude. Il capitolo Pellegrini, dunque, è ormai chiuso.